Si stanno limando gli ultimi dettagli per la Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus. Sarà il 21 o 22 dicembre, probabilmente ad Abu Dhabi.

I dettagli della Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus stanno piano piano prendendo forma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli incontri con gli organizzatori della competizione in Lega stanno portando a optare per Abu Dhabi come sede dell'evento.

C'è anche un'altra proposta, abbastanza invitante, che arriva dalla Cina, forse da Guangzhou. Questa possibilità, però, è più difficile si concretizzi: la data scelta per l'evento è il 21 o 22 dicembre, nel bel mezzo del campionato; perciò arrivare fino in Cina sarebbe un problema. Ci si dovrebbe spostare con lago anticipo per abituarsi al fuso orario, in primis. Per questi motivi, alla fine, sarà probabilmente messa da parte. La Supercoppa Italiana si giocherà all'ombra di un albero di Natale, ma con il caldo degli Emirati Arabi.

Riccardo Montolivo Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Berlusconi verrà operato: tra un mese si potrà parlare di Milan

Auguri Carletto! 10 citazioni memorabili di Ancelotti

SONDAGGIO PM - Multa a Niang, che ne pensate?

Tra Emery e Pellegrini c'è Giampaolo: anche i cinesi gradiscono

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti