archivio2016

Spalletti: “Toglierei Montella al Milan, è più bravo di me”

Luciano Spalletti Roma
Tempo di conferenza stampa anche, ovviamente, per Spalletti a Trigoria. Il tecnico giallorosso ha speso parole d'elogio soprattutto per Montella.

Stefano Bressi

Domani sera ci sarà forse la partita più importante della stagione fino a questo momento per quanto riguarda la classifica per il Milan e una delle più importanti per la Roma. Si affrontano, infatti, due squadre a pari punti al secondo posto in classifica, con l'obiettivo anche di capire chi possa insidiare realmente la Juventus. In conferenza stampa, Luciano Spalletti, ha speso parole d'elogio per Vincenzo Montella, dopo che l'Aeroplanino lo aveva fatto per lui.

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso: "Al Milan toglierei Montella, Roma è casa sua. La Roma, al contrario del Milan, è stata costruita per vincere e il fatto che siano appaiate in classifica evidenzia il valore degli allenatori: io sto facendo un lavoro normale, lui un lavoro straordinario. Tra noi, lui è quello bravo ora. Mi fa piacere mi abbia perdonato. È più facile capire un genitore quando lo si diventa. Ha già 2/3 giocatori che lo perdoneranno in futuro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di