archivio2016

Sondaggio: Bordeaux-Milan: cosa e chi vi è piaciuto? Dite la vostra

Suso, trequartista spagnolo che rientra al Milan dopo il prestito al Genoa
Inizia con un sorriso l'era Montella sulla panchina del Milan. I rossoneri hanno battuto il Bordeaux e a voi sono piaciuti? Diteci la vostra opinione

Edoardo Lavezzari

Bordeaux-Milan, la prova dei rossoneri

—  

Vincenzo Montella si è detto soddisfatto ed è difficile dargli torto. Il suo Milan, alla prima, ha vinto e a tratti mostrato un buon calcio. Eppure il lavoro da fare non è poco, anzi, è ancora molto. E voi, siete soddisfatti da questo Milan o vi aspettavate di più? Dite la vostra!

[poll id="259"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

Montella

—  

Fin dal giorno della presentazione Vincenzo Montella ha mostrato di avere le idee chiare su cosa serva al Milan per tornare grande, dopo tre anni difficili. Oggi, alla prima, ha vinto e ha messo in campo una squadra che inizia a metabolizzare le sue idee di calcio, basterà per tornare in alto?

[poll id="261"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

I migliori

—  

 

Quello di oggi è stato un Milan a due volti, molti giocatori hanno fatto bene, altri meno. Suso ha deciso il match con due gol, Luiz Adriano nella ripresa è stato pericoloso in diverse occasioni, mentre Gabriel ha salvato il risultato con un paio di parate decisive Chi vi è piaciuto di più?

[poll id="263"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

I peggiori

—  

Come detto, non tutti hanno brillato stasera, alcuni giocatori sono parsi in difficoltà. A centrocampo Bertolacci ha mostrato di non poter essere un regista mentre Josè Mauri non è entrato in partita con la cattiveria giusta e nel finale, sul bel servizio di Luiz Adriano ha sprecato una grossa occasione. Infine c'è Niang, che schierato come falso nueve ha faticato più del previsto.

[poll id="265"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

Mercato, dove intervenire?

—  

Una partita non basta certo per tracciare un bilancio definitivo su questo Milan che, giova ricordarlo, aveva anche tante assenze pesanti, ma alla luce di quel che si è visto oggi, quale reparto, secondo voi, ha più bisogno di essere rinforzato?

[poll id="267"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di