Il Milan è tornato ad allenarsi sul campo centrale di Milanello: in gruppo Mattia De Sciglio, Luca Antonelli e Luiz Adriano
Così come ricordato dal sito web ufficiale del Milan ,'acmilan.com', la squadra rossonera ha iniziato a lavorare alle 15.00 sul campo centrale di Milanello: riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Hanno iniziato in gruppo Mattia De Sciglio, Luca Antonelli e Luiz Adriano. All'allenamento pomeridiano di oggi sono aggregati 10 giovani della squadra Primavera del Milan. Ripresa, dunque, la preparazione in vista di Atalanta-Milan di domenica, ore 15:00, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti