Continua la preparazione a Milanello in vista della gara contro il Chievo Verona. Oggi pomeriggio i rossoneri si sono dedicati alla fase offensiva

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, sono tornati questa mattina a Milanello alcuni dei tredici convocati: gli Azzurri Mattia De Sciglio, Alessio Romagnoli, Giacomo Bonaventura e il croato Mario Pasalic. Continua dunque la preparazione in vista della prossima sfida contro il Chievo, in programma domenica sera alle 20.45.

SEDUTA MATTUTINA I rossoneri si sono ritrovati al Centro Sportivo rossonero alle 10.45 per dare il via alla prima delle due sessioni di giornata. L'allenamento è iniziato con una prima parte di esercizi in palestra. Successivamente, sul campo ribassato, la squadra ha svolto dei lavori tecnici e un torello di riscaldamento. La seduta è terminata con una esercitazione tattica con focus sulla fase offensiva.

Vincenzo Montella a Milanello, foto acmilan.com

Da segnalare il ritorno di Cristian Zapata, che si è allenato con i compagni e poi ha proseguito con un lavoro personalizzato. La squadra ha accolto con un caloroso saluto il ritorno del difensore colombiano; Davide Calabria, invece, ha svolto una lavoro atletico sul campo rialzato.

SEDUTA POMERIDIANA La squadra è scesa in campo alle 15.45, per la seconda sessione di giornata. Inizio di seduta con un riscaldamento atletico sul campo rialzato. L’allenamento è proseguito sul campo ribassato, dove i rossoneri hanno svolto esercitazioni sul possesso palla. I ragazzi di Mister Montella hanno poi lavorato sul situazionale 7vs7: attacco contro difesa. Chiude la seduta una partitella a metà campo.

Appuntamento a domani alle 14.45, per l’unica sessione della giornata.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tassotti: “Chi investe nel Milan lo fa per vincere”

Chievo-Milan, due diversi stili di gioco a confronto

Calciomercato – Dalla Spagna: il Barça scarica Vidal, c’è il Milan

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti