archivio2016

Qui Milanello, il racconto della giornata odierna

Milanello Pianeta Milan
Dopo la torunèe americana, il Milan è tornato al lavoro oggi a Milanello, con una doppia seduta di allenamento. Domani si ripete, in attesa del Trofeo Tim di mercoledì

Luca Fazzini

È ripresa al Centro Sportivo di Milanello la preparazione dei ragazzi di Vincenzo Montella in vista del prossimo appuntamento che vedrà i rossoneri affrontare Sassuolo e Celta Vigo nel Trofeo TIM. La giornata è iniziata con l'allenamento delle ore 9: una seduta che ha permesso al Mister di ritrovare i suoi ragazzi dopo la tournée americana. Lavoro più intenso nel pomeriggio quando, alle ore 17.30, si è svolta la seconda sessione di giornata. Inizio dedicato al riscaldamento e alla mobilità. Montella ha poi diviso la squadra in due gruppi di lavoro: centrocampisti ed attaccanti nel primo, e difensori nel secondo. Successivamente il gruppo si è riunito sul campo ribassato dove si è svolto un possesso palla 11 contro 11 con l'obiettivo di fare meta. Chiude la seduta una partitella a campo ridotto e una serie di esercizi posturali.

Appuntamento a domani, sempre al Centro Sportivo di Milanello, per un'altra doppia seduta, con ritrovo fissato alle 9 e alle 17.

Fonte: acmilan.com

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di