Dopo l'allenamento odierno, l'appuntamento a Milanello è per domani con una doppia sessione di allenamento per i ragazzi di Montella

Riprendono le attività, sotto il sole del Centro Sportivo di Milanello, in vista della prima trasferta della stagione contro il Napoli di Sarri, sabato sera. La squadra, guidata dal Mister Vincenzo Montella, è scesa in campo poco dopo le 17.30 ad eccezione di Zapata, Bertolacci e De Sciglio che hanno svolto lavoro personalizzato. Prima parte dedicata a esercizi posturali e di mobilità. In seguito spazio allo stretching sui tappetini. Si è proseguito con l'utilizzo del pallone: prima un lavoro di tecnica individuale, poi alcuni esercitazione di tattica.
Al termine della seduta i giocatori che non sono scesi in campo domenica scorsa contro il Torino si sono soffermati per una sessione tecnica di combinazioni e tiri in porta.

Allenamento Milan Milanello

Appuntamento a domani per una doppia sessione di allenamento sempre al Centro Sportivo di Milanello.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L'incredibile sfortuna di Bertolacci: da titolare a riserva k.o.

Italia, Ventura: “Ai Mondiali con i giovani: Donnarumma è il futuro”

Calciomercato – Milan, incontro in settimana per Rodrigo Caio

Calciomercato – Rilancio del Chelsea per Romagnoli: il punto

Dalla Francia – Milan, ultimo tentativo per Stambouli: i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova 'App'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti