archivio2016

Primavera, Vido e tripletta: “Importante, ma conta di più la squadra”

Luca Vido Primavera Milan
Il giovane attaccante del Milan, Luca Vido, torna sulla splendida tripletta di ieri contro la Fiorentina nella prima gara del campionato Primavera

Edoardo Lavezzari

Ieri Luca Vido è stato protagonista assoluto nella vittoria della Primavera del Milan contro la Fiorentina, nell'esordio in campionato della squadra di mister Stefano Nava. Oggi il giovane attaccante, che ieri ha segnato tre gol, ha commentato così la sua prestazione ai microfoni di Milan TV: "E' bellissimo perchè prima di tutto siamo riusciti a portare a casa i tre punti, poi c'è la prestazione della squadra. Io cercherò di dare tutto quello che ho e quello che ho imparato dai campioni di prima squadra. Ci toglieremo delle soddisfazioni personali e di squadra. Questa tripletta è importante e spero ce ne saranno delle altre, ma soprattutto altre grandi vittorie".

Così sul Latina, prossimo avversario in campionato: "Sarà una partita difficile come questa, se non di più, visto che affrontiamo a casa loro una squadra che ha vinto 6-0 nella prima giornata".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di