La Primavera del Milan si presenta al derby con numeri confortanti, soprattutto per quanto riguarda l'attacco, decisamente prolifico

Alla vigilia del Derby di venerdì alle ore 18.00 al Centro Sportivo Vismara, sono ben 15 i marcatori differenti ad essere andati già andati in gol almeno una volta in campionato con la Primavera, per un totale di 56 reti nel girone B.

Sono Cutrone (14 e capocannoniere del girone), Vassallo (9), De Santis (8), Vido (7), Agnero (3), Crociata (3), Locatelli (2), Llamas (2), Bianchimano (2), Turano (1), Zanellato (1), Hamadi (1), Casiraghi (1), Hadzismosmanovic (1) e Gamarra (1).

Fonte: acmilan.com

Clicca qui per leggere le parole di Mister Nava sul derbyClicca qui per leggere le parole di capitan Gamarra sul derby

Il Milan Primavera (Fonte: acmilan.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti