Oltre a Locatelli, passato stabilmente in Prima Squadra, Brocchi perde anche Gamarra, fuori 15/20 giorni, come appreso dalla nostra redazione
Reduce dal primo pareggio in campionato e da una serie di 5 vittorie consecutive interrotta proprio nell'ultima sfida contro il Chievo, il Milan Primavera si prepara a vivere un finale di stagione particolare. Il primo notevole cambiamento, infatti, è rappresentato dall'addio di Manuel Locatelli che - come dichiarato ieri da Adriano Galliani - è aggregato in maniera fissa alla Prima Squadra per sopperire alle partenze di De Jong e Nocerino. Per mister Brocchi, però, i problemi a centrocampo non finiscono qui: sabato infatti in panchina non compariva Sebastian Gamarra, capitano dei rossoneri.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, infatti, il centrocampista boliviano ha riscontrato un problema al ginocchio, che lo terrà lontano dai campi per 15/20 giorni. Brocchi, dunque, punterà in maniera decisa su El Hilali, spesso titolare fin qui prima di qualche problema fisico, alternando a centrocampo la presenza di Hadziosmanovic, Crociata, Zanellato e Mastalli, appena rientrato dalla non positiva esperienza a Lugano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA