archivio2016

Montolivo: “Tornerò in Primavera. C’è un’aria positiva, con la Juve…”

Riccardo Montolivo Milan
Il capitano del Milan, Riccardo Montolivo, attualmente infortunato, ha parlato del momento rossonero a Sportmediaset XXL

Donato Bulfon

Il capitano del Milan, Riccardo Montolivo, attualmente infortunato, ha parlato del momento rossonero a Sportmediaset XXL. Ecco le sue parole.

IL RECUPERO DALL'INFORTUNIO"Credo di ritornare in primavera. Lo capiremo meglio quando inizierò a correre, perché stimolando il ginocchio e mettendolo sotto sforzo avremo delle informazioni più dettagliate. Fino a questo momento comunque sta andando tutto per il verso giusto".

IL MOMENTO ROSSONERO - "Nelle ultime due gare abbiamo raccolto troppo poco, cioè soltanto un punto, dimostrando sul campo di meritare molto di più. La crescita e l'unione della squadra sono importanti: rispetto agli anni scorsi, ho respirato un'aria diversa e positiva e siamo riusciti a stupire dalla prima giornata. La cosa più difficile sarà continuare a stupire".

CONTRO LA JUVENTUS - "Nella gara di Supercoppa speriamo finisca diversamente rispetto alla finale di Coppa Italia".

TANTI GIOVANI - "Ben vengano, abbiamo bisogno di energia fresca e di spensieratezza. In rosa abbiamo già inserito molti giovani".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di