Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa. Tra le sue dichiarazioni più importanti ci sono quelle sull'entusiasmo ritrovato e sul miglioramento fisico della squadra. Entrambi argomenti particolarmente significativi, in quanto sono la dimostrazione che il gruppo c'è e oltre ad aver voglia di far bene sta lavorando anche con serenità. Insomma, mentalmente e fisicamente, il Milan arriva a un periodo complicato al meglio.
archivio2016
Montella: “La squadra ha più entusiasmo, è molto importante”
Ecco altre dichiarazioni della conferenza stampa di Montella: stavolta parla dell'entusiamo e dell'allegria ritrovata dei suoi ragazzi.
Sull'entusiasmo: "Dopo la partita eravamo tutti contentissimi, ma la maggior parte dei giocatori sono subito partiti per le Nazionali. In ogni caso vedo una squadra più allegra , in cui c'è più entusiasmo e questo è molto importante"
Sulle condizioni fisiche: "Questa sosta ci ha riportato i giocatori qualche giorno prima rispetto al solito, i dati degli allenamenti dei giocatori sono positivi da quando siamo qui, questo testimonia la voglia e la determinazione della squadra".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA