Dopo la trattativa saltata con il Villarreal per Musacchio, spunta un nome nuovo per la difesa del Milan: si tratta del paraguayano Gustavo Gomez del Lanus

Dopo la trattativa saltata con il Villarreal per Musacchio, spunta un nome nuovo per la difesa del Milan: si tratta del paraguayano Gustavo Gomez del Lanus.

Adriano Galliani, Ad Milan

Secondo Sky Sport, infatti, i rossoneri avrebbero iniziato una trattativa con il centrale della squadra argentina, distintosi per l'ottima Copa America giocata con la sua nazionale. L'affare è in stato avanzato, per un giocatore classe 1993 e con il passaporto comunitario. Il Milan vuole il giocatore in prestito con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo al momento del raggiungimento di un totale di presenze, per 8 milioni di dollari (7 milioni di euro) di cartellino. Gli argentini sperano in un'asta tra rossoneri e la Fiorentina e nei giorni scorsi era stata rifiutata un'offerta da 6 milioni del Besiktas. Il Milan, tuttavia, è attualmente più avanti nella trattativa rispetto ai viola, ed il giocatore sta spingendo per vestire rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Attento Milan, Caceres può finire in Argentina

Milan e Musacchio: è rottura totale

Schweinsteiger, le ultime novità sul tedesco accostato ai rossoneri

Mustafi, c'è anche il Chelsea

Cessione Milan, Bee potrebbe tornare in auge

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti