archivio2016

Milan Top News: Montella, quanti motivi per sorridere

Vincenzo Montella, allenatore del Milan
Ieri a San Siro il Milan ha battuto il Pescara ed è tornato terzo in classifica. Vincenzo Montella ha molto per cui esser soddisfatto

Edoardo Lavezzari

Giornata di riflessione per il Milan, che dopo la vittoria ottenuta ieri a San Siro si ritrova terzo in classifica. Vediamo tutto quello che è successo oggi nel mondo rossonero:

MILAN-PESCARA - La vittoria di ieri è ormai in archivio, ma Vincenzo Montella può esultare, per tanti motivi. Innanzitutto ieri si è chiuso, per il Milan, . In più i rossoneri hanno vinto la quarta partita consecutiva in casa, . Come se non bastasse, ha firmato il suo gol numero 40 tra i professionisti, ma soprattutto Montella ha trovato un'arma importante in Mario Pasalic, che oggi . Non è tutto oro quel che luccica però, e alla sostituzione non è passata inosservata, anzi.

MILANELLO -  per i rossoneri, che domani riposeranno, per iniziare a preparare la sfida contro il Palermo da mercoledì.

CALCIOMERCATO - Chiudiamo con la pagina dedicata al calciomercato dove si registrano due notizie di un certo interesse, provenienti dall'estero. In Inghilterra insistono, il Milan starebbe pensando a per rafforzare il centrocampo, mentre dalla Spagna arrivano , che non ha dubbi: vuole restare all'Espanyol.

SEGUICI SU:

/// /// ///

tutte le notizie di