Inizia la settimana che precede il derby tra Milan e Inter. Riviviamo insieme la giornata di oggi con le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan
Inizia la settimana che precede il derby tra Milan e Inter. Riviviamo insieme la giornata di oggi con le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.
CESSIONE SOCIETARIA - Comunicato ufficiale del club rossonero: il 2 dicembre ci sarà l'assemblea dei soci, preludio del closing che si avvicina ad ampie falcate.
ESCLUSIVA PM - La nostra Redazione ha contattato in esclusiva l'ex attaccante dell'Inter Sandro Mazzola, il quale ha parlato del derby di domenica prossima ma anche dei "suoi" derby in cui è stata protagonista.
CALCIOMERCATO - Continua la querelle tra la Fiorentina e l'obiettivo dei rossoneri, Milan Badelj. Piace Torreira della Sampdoria, mentre per la difesa i nomi sono tre. In uscita sono in quattro, tra cui Honda e Luiz Adriano, mentre Marotta apre a Donnarumma per il dopo Buffon: il giovane portiere piace anche a Barcellona e City. C'è concorrenza per Depay.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA