Ieri il Milan ha vinto contro il Palermo una partita fondamentale e le notizie sui giornali di oggi si concentrano sul match e ciò che ne deriva.

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Ieri il Milan ha vinto contro il Palermo una partita fondamentale e le notizie sui giornali di oggi si concentrano sul match e ciò che ne deriva. Ecco le news più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

LAPADULA E IL PALERMO - Il Milan vince, ma non convince. Stavola i rossoneri si salvano nel corso degli ultimi minuti grazie al gol di Lapadula. Il suo colpo di tacco consolida il terzo posto, regalando tre punti fondamentali dopo il pareggio tra Napoli e Lazio. Al bomber ex Pescara sono bastati due minuti per essere decisivo. Qualcuno parla di fortuna, ma Montella dice di non credere a queste cose. Per lui la fortuna deriva dalla convinzione nei propri mezzi, cresciuta tantissimo in casa Milan. La media punti è da Champions League: 2,08 punti a partita. Motivo d'orgoglio è ancora una volta l'italianità: contro il Palermo il Milan ha chiuso con nove italiani in campo.

Curva Sud Milan

PAGELLE - Come detto non è stata la miglior prestazione del Milan, ma tutto sommato la prova può considerarsi positiva. I rossoneri hanno reagito bene dopo il pareggio, ma avevano staccato troppo facilmente la spina dopo l'1-0. Ecco i voti della Gazzetta e quelli degli altri quotidiani, sportivi e non.

BACCA - Non è certo nel suo momento migliore Bacca, l'unico che forse non riesce a sorridere in questo periodo. Il colombiano è a secco da cinque partite e Lapadula scalpita. Il derby si avvicina e Montella dovrà decidere a chi affidare il reparto d'attacco rossonero. Una cessione a gennaio sembra sempre più probabile, anche perché...

CALCIOMERCATO - Il West Ham non molla la presa. Dopo il lungo corteggiamento dell'estate, gli inglesi sono pronti a tornare all'assalto di Bacca. Per quanto concerne il mercato in entrata il Milan cerca sempre un esterno offensivo, ecco perché piace Keita.

CESSIONE MILAN - Sempre più vicino il closing. Berlusconi è pronto a lasciare il club ai cinesi dopo trent'anni di presidenza. Non sarà, però, un addio totale. Sembra, infatti, che Silvio abbia accettato il ruolo di presidente onorario offertogli dai nuovi proprietari.

SEGUICI SU: Facebook  ///  Twitter   ///  Google Plus  ///  Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti