archivio2016

Milan, ritorno alla classicità con la nuova maglia 2017/18

Milan, ritorno alla classicità con la nuova maglia 2017/18 - immagine 1
Arrivano i primi dettagli sulla prossima maglia del Milan. La prima divisa dovrebbe tornare a essere "classica", con strisce più larghe.

Stefano Bressi

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova prima maglia del Milan per la stagione 2017/18, dopo che qualche giorno fa sono state pubblicate addirittura le prime foto della seconda maglia del prossimo anno. La divisa sarà prodotta ancora una volta, ovviamente da Adidas e nonostante sia già in elaborazione, sarà presentata solo nel corso di maggio prossimo. Probabile, inoltre, che ormai come da tradizione il Milan giochi le ultime partite con la maglia nuova.

Nessuna discussione, ovviamente, sui colori: classici "Rosso Victory" e Nero per la maglia casalinga. La novità sarà rappresentata dalle strisce, che se quest'anno presentavano un design particolare (strette, presenti solo davanti e con effetto fiamme), dal prossimo anno torneranno a un look molto più tradizionale, come riporta footyheadlines.com. La nuova maglia sarà ispirata allo stile dalla fine degli anni '80 alla fine dei '90. Per intenderci, la "classica" maglia del Milan, quella indossata ai tempi di Arrigo Sacchi e Fabio Capello. Scompariranno anche i dettagli in grigio scuro, per lasciare spazio al classico, leggero, bianco. Altro ritorno al passato: i pantaloncini e i calzettoni saranno di nuovo bianchi. Quest'anno, infatti, entrambi sono neri.

Attendiamo ulteriori novità, magari con le prime foto in anteprima!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: