archivio2016

Milan, pronta l’offerta del Siviglia per Bacca

Carlos Bacca, attaccante del Milan
Carlos Bacca potrebbe lasciare davvero il Milan già nel prossimo gennaio. Sarebbe pronta ad arrivare dalla Spagna la prima offerta ufficiale per il bomber colombiano

Donato Bulfon

Carlos Bacca potrebbe lasciare davvero il Milan già nel prossimo gennaio. Sarebbe pronta ad arrivare dalla Spagna la prima offerta ufficiale per il bomber colombiano.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Siviglia, vecchio club di Bacca, è sul punto di presentare la prima offensiva per convincere i rossoneri a cedere il proprio numero 70. La cifra, cioè 24 milioni di euro, si avvicina in modo considerevole alla richiesta di Galliani, che in questo modo rientrerebbe quasi dell'intera cifra spesa quasi due anni fa per strapparlo proprio agli andalusi.

Bacca non ha mai dimenticato i suoi vecchi colori, tanto che, appena può, corre allo stadio a vedere i suoi ex compagni, segno di un amore mai finito, come successo lo scorso 26 novembre. La cessione del colombiano porterebbe denaro vitale per il Milan: in questo modo, si potrebbe sferrare l'attacco ai due obiettivi del mercato invernale, cioè un centrocampista (Badelj per 12 milioni? ) e un attaccante esterno che possa dare fiato a Niang e Suso.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di