A prescindere da come andrà la trattativa con i cinesi, l'assetto societario del Milan dovrà essere cambiato. Il lavoro di coppia Galliani-Barbara non va.

Non si sa cosa succederà al Milan. Se resterà Silvio Berlusconi, se i futuri proprietari saranno i cinesi o se magari alla fine si inserirà qualche altro acquirente. Ma una cosa è certa: questi cinque anni di coppia tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi non hanno dato i frutti sperati. Un cambio diventa necessario, secondo La Stampa, ma niente scelte affrettate.

Galliani e Barbara Berlusconi, Milan

In ogni caso è evidente che così, per il Milan, non si può continuare. Sono proprio cinque anni, infatti, che il Milan è entrato in crisi. Il motivo è direttamente legato all'inserimento di Lady B o semplicemente è la doppia figura a non funzionare? La risposta la darà il presidente Berlusconi, o magari chi verrà dopo. La coppia Galliani-Barbara è destinata a sciogliersi.

Ti possono interessare anche: Tutte le novità su Unai Emery L’addio di Sinisa Mihajlovic La cessione del Milan, con Robin Li in primo piano Le ultime sul futuro di Zlatan Ibrahimovic Le parole di Rocchi su Milan-Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti