Inizia la marcia d'avvicinamento al match contro il Chievo di domenica sera. I rossoneri non perdono in casa dei veronesi da nove partite.

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Archiviati quasi tutti gli impegni con le Nazionali, si può ricominciare a pensare al proprio club. Domani Vincenzo Montella ritroverà quasi tutti i suoi giocatori, dopo le 48 ore di riposo concesse agli undici che aveva a disposizione per il match contro il Chiasso. Riccardo Montolivo, però, prenderà la via dell'infermeria, dove troverà Cristian Zapata, Andrea Bertolacci, Mati Fernandez e Luca Antonelli. Per il terzino sinistro c'è qualche speranza di recuperarlo in vista della trasferta di domenica. Già domani, invece, torneranno i giocatori impegnati con l'Italia (Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Mattia De Sciglio e Giacomo Bonaventura).

I giocatori del Milan esultano dopo un gol

A livello scaramantico e statistico, per quanto possa servire, in vista del match di domenica sera contro il Chievo Verona il Milan avrà dalla sua un dato: i rossoneri, sottolinea il Corriere dello Sport, hanno una tradizione decisamente favorevole, visto che al Bentegoti contro il Chievo non perdono dal 3 dicembre 2005. Nei successivi 9 incontri il bilancio è di 6 vittorie e 3 pareggi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tartaruga Milan, chi va piano va sano e va lontano

Profiling – Alexander Isak, il nuovo Ibra di 17 anni

Calciomercato: serve un vice-Montolivo. Tutti i nomi che piacciono al Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti