Il centrocampista del Milan è nel mirino granata per esplicita richiesta di Sinisa Mihajlovic, neo allenatore del Torino

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Con il Milan ancora fermo al palo, in attesa di sapere chi chi sarà al ponte di comando della società quest'estate e chi invece in panchina, con Cristian Brocchi parecchio traballante e Unai Emery sempre più vicino, le altre squadre di Serie A provano a gettare le basi per i primi colpi estivi.

Juraj Kucka Milan

Non ha perso tempo il Torino, che - salutato Giampiero Ventura, prossimo ct della nazionale italiana - ha subito ingaggiato l'ex allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic. E proprio il tecnico serbo avrebbe inserito nella lista della spesa più di un giocatore del Milan.

In particolare, a fare gola sarebbe Juraj Kucka, uno dei fedelissimi di Mihajlovic nella sua parentesi rossonera. Secondo Tuttosport, infatti, sarebbero in corso dei sondaggi del club granata con gli agenti del centrocampista slovacco. Ma non solo. Il Torino avrebbe anche sondato il terreno per il portiere brasiliano Gabriel, di ritorno dopo l'infruttuosa stagione a Napoli come vice-Reina. L'asse Milano-Torino è destinato dunque a scaldarsi, con Padelli che interessa ai rossoneri come vice-Donnarumma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juve e Napoli su De Sciglio, ma attenzione al Bayern

Monchi: “Non sarò più il ds del Siviglia”. C’è il Milan dietro?

Calciomercato – Balotelli-Samp, pista ancora calda

SEGUICI

Sulla nostra nuova ‘App’ Su Facebook Su Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti