Il Milan ci aveva provato, ma era ormai troppo tardi. Benatia si era promesso alla Juventus e, non appena trovato l'accordo con il Bayern Monaco, il giocatore è stato ufficializzato
Il Milan ci aveva provato, ma era ormai troppo tardi. Benatia si era promesso alla Juventus e, non appena trovato l'accordo con il Bayern Monaco, il giocatore è stato ufficializzato. Ecco il comunicato del club bianconero:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni da versare a seguito del rilascio del transfer internazionale. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 maggio 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 17 milioni pagabili in due esercizi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dalla Cina - Robin Li compra il Milan per 437 mln di dollari
Galliani-Villareal, incontro finito. E spunta una promessa: le ultime
Bacca, spunta l'Arsenal. E il West Ham si allontana...
Dalla Spagna - Arbeloa è ad un passo dal Milan
Bordeaux-Milan, i convocati di Montella: assenti Lapadula e Vangioni
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA