Giornata cruciale in casa Inter, con la presentazione del nuovo allenatore, l'olandese Frank de Boer. L'ex allenatore dell'Ajax nelle scorse settimane era stato accostato anche al Milan, prima che i rossoneri scegliessero Vincenzo Montella. Una circostanza che però l'olandese ha voluto smentire, oggi in conferenza stampa: "Io al Milan? No, nulla di vero, l’ho letto sui giornali ma non c’è stato nulla di vero”.
archivio2016
Inter de Boer: “Io al Milan? L’ho letto solo sui giornali”
Il nuovo allenatore dell'Inter, Frank de Boer, smentisce di essere stato vicino al Milan, prima che i rossoneri scegliessero Montella
Così invece sul suo arrivo in nerazzurro: "La cosa importante per me è che tutti vogliono riportare l’Inter dove merita. Voglio conoscere tutti, non solo i giocatori ma anche le persone che fanno funzionare questo sistema, dobbiamo essere pronti per giocare contro il Chievo, non vediamo l’ora di lavorare duramente e raggiungere gli obietti menzionati. I primi contatti? Abbiamo parlato due settimane fa per vedere se ero interessato, con il mio procuratore, mi sentivo onorato che si interessassero a me, abbiamo parlato e raggiunto l’accordo e adesso sono l’allenatore”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA