Domani, martedì 6 dicembre dalle 18.30, De Sciglio, Niang e Locatelli saranno a Casa Milan a disposizione dei tanti tifosi rossoneri che parteciperanno.
Dopo l'apertura del Casa Milan Christmas Village, inaugurato ieri dal Capitano rossonero Riccardo Montolivo, torna la possibilità di incontrare i propri beniamini nello spazio allestito sulla terrazza antistante il Casa Milan Store.
Martedì 6 dicembre infatti, dalle ore 18.30, Mattia De Sciglio, Manuel Locatelli e M'baye Niang saranno i protagonisti del Meet&Greet natalizio per incontrare i tifosi.
Per partecipare all'evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito, in serie limitata, ancora oggi e domani presso il museo Mondo Milan dalle 10 alle 19.
Il Casa Milan Christmas Village è aperto tutti i giorni* dalle 10 alle 19. Per rimanere informato sugli eventi dei prossimi giorni per grandi e piccoli rossoneri e non perdere l'occasione di partecipare alle diverse iniziative consulta il sito casamilan.acmilan.com.
* Il Villaggio rimarrà chiuso nei giorni 24-25-31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato – Luiz Adriano in uscita, ecco dove può andare
Montolivo: “Piano piano recupero. Contento per Lapadula”
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA