Buona prestazione, con la maglia del Giappone, per il centrocampista del Milan Keisuke Honda, andato a segno nella vittoria nipponica

Vittoria larga al Saitama Stadium per il Giappone di Keisuke Honda sulla Siria. 5 a 0 il risultato finale per i nipponici, nella gara di qualificazione ai prossimi mondiali nella parte asiatica. Per Keisuke Honda 90 minuti in campo e la rete del 4 a 0 per la squadra diretta da Vahid Halilhodzic.

Fonte: acmilan.com

Ricordiamo poi che oggi scenderanno in campo anche Carlos Bacca e Cristian Zapata, con la maglia della Colombia e i tre Azzurrini Donnarumma, Calabria e Romagnoli, impegnati con la Under 21. Il tutto senza dimenticare gli Azzurri chiamati da Antonio Conte, per l'amichevole contro la Germania di questa sera.

centrocampista del Milan e del Giappone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti