Il Pescara, sotto il segno del profeta Massimo Oddo, ha preso il volo per la Serie A 2016/17. Intanto dal Milan si congratulano con Massimo Oddo, ex rossonero
Una miniera di talenti. Questo è il Pescara, futura compagine della prossima Serie A. Dal cielo di Berlino a quello di Trapani: dieci anni dopo Massimo Oddo è di nuovo sommerso dalla gloria. Il giovane allenatore del Pescara ha centrato la promozione in Serie A, superando ai Play Off il Trapani di Serse Cosmi, quest’ultimo piegato anche dalle lacrime.
Un gioco moderno e aggressivo, Oddo ha un’idea chiara del calcio. Ovvio, tutto è più facile se nel tuo esercito puoi contare su uno dei cecchini più prolifici d’Europa, Gianluca Lapadula.
Attraverso il proprio account Twitter, anche Filippo Galli, il responsabile del settore giovanile del Milan, ha voluto complimentarsi così con Massimo Oddo per la promozione ottenuta in Serie A con il suo Pescara.
9 Giugno 2016 il Pescara calcio torna in seria A. Complimenti a Massimo Oddo ai giocatori allo staff e alla società pic.twitter.com/ttSRJRNcwy
— filippo galli (@filippogalli5) June 9, 2016
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
UFFICIALE – Zapata e Vergara rinnovano fino al 2019
Auguri Carletto! 10 citazioni memorabili di Ancelotti
SONDAGGIO PM – Cessione Milan, come andrà a finire?
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA