Il giovane terzino del Milan Primavera, Gian Filippo Felicioli, ha parlato in esclusiva da Sportitalia, del suo rapporto con i compagni di squadra, degli obiettivi per il 2016 e del momento rossonero.
archivio2016
FELICIOLI: “Devo migliorare ma voglio restare al Milan a lungo”
IL BUON MOMENTO IN CAMPIONATO - "Se continuiamo cosí possiamo giocarcela con tutti, abbiamo risolto quei problemini che c'erano ad inizio anno, ora siamo un bel gruppo. Cutrone? In campo abbiamo un bel rapporto. E' un attaccante che mi piace, si muove molto, questa cosa è importante. A fine allenamento ci fermiamo a crossare e fare tiri, per migliorare l'intesa".
CHI E' FELICIOLI - "Sono un buon atleta, determinato in quello che faccio, tecnico. Devo migliorare la fase difensiva, sono ai primi approcci come difensore. Devo migliorare il colpo di testa e l'utilizzo del destro, vado sempre sul sinistro".
OBIETTIVI DEL PRESENTE E DEL FUTURO - "Spero di fare qualche altra presenza in prima squadra quest'anno, raggiungendo le Final 8 passando dalla porta principale. Come mi vedo tra dieci anni? Non penso al futuro, penso al presente, penso a fare bene e finire bene la stagione, raggiungere gli obiettivi. Nel calcio può succedere di tutto, sono in una grande società, spero di rimancerci il più a lungo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA