Oggi l'Inter concluderà l'acquisto di Eder, che sarà già convocato per il derby

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, oggi il ds nerazzurro Ausilio concluderà l'acquisto di Eder dalla Sampdoria. Infatti è stato trovato anche l'accordo col giocatore per 1,5 milioni di euro l'anno fino al 2020.

La notizia interessa molto al Milan, visto che secondo la "Rosea" Mancini ha intenzione di convocare Eder già per il derby di domenica. Dunque un problema in più per Mihajlovic.

Inoltre l'Inter è interessata anche ad un giocatore nel mirino di Adriano Galliani, ovvero Sebastien De Maio. I nerazzurri vorrebbero offrire in cambio il prestito di 18 mesi di Gnoukouri. Il derby, in questi ultimi giorni di gennaio, si gioca anche sul mercato.

Eder Samp

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti