L'arrivo di Josè Mourinho al Manchester United ha dato il via a una rivoluzione in casa dei "Red Devils" che sta avendo conseguenze importanti sul calciomercato. Molti i giocatori sbarcati a Old Trafford ancora di più quelli in partenza. Tra questi ci sarebbe anche Bastian Schweinsteiger. Il tedesco, che proprio oggi compie 32 anni, già la scorsa stagione non aveva convinto e con il probabile arrivo di Pogba a Manchester per lui gli spazi sono sempre più ridotti. Per liberarsi di un ingaggio davvero pesante i "Red Devils", pare, siano pronti a svendere il giocatore se non addirittura a cederlo a titolo gratuito.
archivio2016
Dall’Inghilterra: derby per Schweinsteiger
Bastian Schweinsteiger è pronto a lasciare il Manchester United e iniziare una nuova avventura. Le due squadre di Milano ci starebbero pensando
Per questo diverse squadre si sarebbero fatte avanti, ma secondo il Manchester Evening News in prima fila ci sarebbero proprio Milan e Inter, desiderose di ingaggiare un giocatore di grande classe e carisma, oltre che un vero e proprio guerriero. A pesare, oltre all'ingaggio, sono l'età e soprattutto i tanti infortuni che negli ultimi anni hanno costretto l'ex Bayern Monaco a diversi stop.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA