Nel pomeriggio la televisione di Stato cinese aveva annunciato l'acquisto del Milan da parte di Baidu. Ma arriva subito la smentita: qualcosa di vero, però, c'è

Nel pomeriggio la televisione di Stato cinese aveva annunciato l'acquisto del Milan da parte di Baidu. Ma arriva subito la smentita.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il principale motore di ricerca in lingua cinese, ha smentito un coinvolgimento diretto nell'acquisizione delle quote societarie rossonere, ma nell'affare potrebbe comunque rientrare il suo fondatore, Robin Li. Certo, in queste ore, con un patto di riservatezza ancora ufficialmente in piedi, non si possono fare nomi o dare numeri, ma la sensazione è che, data l'esposizione della Tv di Stato, qualcosa di vero nell'affermazione odierna, ci sia.

Robin Li, uno degli uomini di spicco nella cordata che vuole il Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca verso il no al West Ham

Dalla Cina - Robin Li compra il Milan per 437 mln di dollari

Galliani-Villareal, incontro finito. E spunta una promessa: le ultime

Bacca, spunta l'Arsenal. E il West Ham si allontana...

Dalla Spagna - Arbeloa è ad un passo dal Milan

Bordeaux-Milan, i convocati di Montella: assenti Lapadula e Vangioni

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti