Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, ha descritto l'aria che si respira in casa Milan dopo la vittoria contro la Sampdoria: Brocchi piace
Sono bastati pochissimi giorni a Cristian Brocchi per conquistare tutti, a Milanello. Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' presso il centro sportivo rossonero, ha descritto l'atmosfera che si respira in casa Milan dopo la bella vittoria contro la Sampdoria firmata da Carlos Bacca.
“Brocchi non poteva, in soli quattro giorni, cambiare tutto rispetto l'era Mihajlovic ed imporre sin da subito il gioco, ma già ieri sera a Marassi si è visto qualche buon segnale. E stamattina, a Milanello, si respirava un clima sereno, con tanti sorrisi: Brocchi è sembrato molto unito con i calciatori – ha sottolineato Cerruti -: già ieri sera, in campo, aveva avuto tanti colloqui con i giocatori, anche con quelli che giocano di meno, come José Mauri. E molti calciatori sono tornati a sorridere, come Mario Balotelli”.
Ora, ha aggiunto l'inviato di 'Sky Sport', per Brocchi arriva il difficile: giovedì a 'San Siro', difatti, arriva il Carpi, ed il Milan dovrà vincere e convincere per confermarsi. “Di tempo ce n'è poco, ma una vittoria come quella di ieri sera, che mancava da cinque partite – ha dichiarato Cerruti -, sicuramente aiuterà Brocchi e la squadra per le gare a venire. Bacca e Balotelli? Mario è piaciuto per quanto ha lottato, e per come si è sacrificato, mentre Bacca ha fatto, più o meno, quanto fatto nelle precedenti sette gare: tre tiri in porta, un gol. E, in questa stagione, in Serie A è arrivato a quota 15, un gol in più di Zlatan Ibrahimovic alla sua prima annata con il Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA