archivio2016

Caressa: “Cessione Milan? Dobbiamo aspettare. Su Montella…”

Caressa: “Cessione Milan? Dobbiamo aspettare. Su Montella…” - immagine 1
Caressa ha parlato del Milan dopo il reportage della Gazzetta in edicola oggi. Ecco le sue parole, rilasciate su Sky Sport 24.

Stefano Bressi

In diretta a Sky Sport 24, Fabio Caressa ha parlato del Milan e del suo futuro societario. Ecco le sue parole: "Comportamento rivedibile da parte dei cinesi. Sarebbe buona creanza presentarsi. L'importante almeno è che una volta acquistato il Milan si presentino bene. Queste operazioni non si fanno in tre mesi. I 100 milioni arrivati ci fanno stare tranquilli. Significa che l'operazione è seria. Spero non ci siano altri rinvii e spero che si abbia presto un quadro completo. Penso che le cordate nel calcio italiano non hanno mai funzionato, così come anche nel calcio mondiale e così come anche l'azionariato popolare. Questo non è il caso di una cordata in realtà, è un altra cosa. Dobbiamo essere attenti. Sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo aspettare".

Sulla squadra e sul lavoro di Vincenzo Montella da allenatore del Milan: "Montella sta facendo una lavoro fantastico. Ha fatto un passo avanti rispetto a sé stesso. Lui ha capito che mezzi ha a disposizione e ha modificato il suo modo di giocare. Penso che il Milan sia la più grande sorpresa del campionato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di