La pista non si è mai raffreddata del tutto, ma adesso torna a essere bollente. Il Milan fa sul serio e vuole portare alla corte di Vincenzo Montella il centrocampista viola Milan Badelj. Il club di via Aldo Rossi, infatti, dopo aver perso per infortunio il suo capitano Riccardo Montolivo è pronto a formalizzare una nuova offerta nelle prossime settimane alla Fiorentina, di circa 10 milioni.
archivio2016
Calciomercato – Milan, pronta l’offerta per Badelj
Il Milan è pronto a fare una nuova proposta, dopo quelle estive, alla Fiorentina per Badelj. Il giocatore è il favorito di Montella per sostituire Montolivo
La sensazione è che si stia aspettando solo il passaggio di proprietà. Una volta definito il tutto la nuova società composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli andrà all'assalto del mediano croato, da tempo sul taccuino di Montella. Già in estate, infatti, il Milan aveva tentato di acquistare il giocatore, ma la Fiorentina aveva respinto ben due proposte. Adesso, però, con più liquidità e con la situazione tra il croato e la squadra gigliata sempre più difficile, per i rossoneri si aprono nuove possibilità. Il vice-Montolivo sembra destinato a essere lui, e questa operazione non esclude quella che porta a Cesc Fabregas.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA