È scaduto il contratto di Martin Caceres con la Juventus e l'uruguaiano potrebbe finire alla Roma. Il difensore piaceva ai rossoneri.
Il futuro di Martin Caceres sarà probabilmente ancora in Italia. Da ieri è ufficialmente svincolato, dopo essere stato un giocatore della Juventus. Il Milan ci aveva pensato, visto che a parametro zero, ma l'idea sembra tramontata. I rossoneri hanno bisogno di un difensore centrale di buon livello da piazzare a fianco ad Alessio Romagnoli e l'uruguaiano poteva essere quello giusto a costo zero.
Poco convinti, però, i rossoneri. Ed ecco che la Roma ha accelerato. Nelle ultime ore, secondo GazzaMercato, ha mosso passi importanti verso la chiusura della trattativa con il giocatore. Il Milan dovrà cercare ancora, la Roma è a un passo da Martin Caceres.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato – Pjaca tra Milan e Juventus, esclusa l’Inter
Calciomercato – Il Milan pensa a Benatia, Juve in vantaggio
Calciomercato – Milan, riecco Kovacic
Cessione Milan – La firma slitta ancora: prevista per il 15 luglio
Lapadula: “Con il Milan è stato amore a prima vista”
Milan, Arbeloa come riserva per far crescere Romagnoli
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA