Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni al canale tematico rossonero, ‘MilanTV’: le sue parole
Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva al canale tematico rossonero, ‘MilanTV’: le parole del pesarese, che la nuova proprietà cinese avrebbe intenzione di contattare per un eventuale ingresso nella futura società.
Su Riccardo Montolivo: “Mi spiace molto per Riccardo, anche per come è stato trattato negli ultimi anni. In campo non si è mai risparmiato, è stato criticato con troppa cattiveria”.
Su Ignazio Abate: “Abate ha le qualità per fare il capitano, deve gestire l’emozione di ricoprire un ruolo importante”.
Sull’inizio di campionato del Milan: “Montella vorrebbe che la sua squadra comandasse il gioco per tutto il match. Il Milan ha ottenuto punti importanti. Domenica affronteranno il Chievo che è la rivelazione del campionato finora. Il Milan ha bisogno di fiducia per crescere”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Chievo-Milan, Montella ha deciso: giocano Locatelli e Lapadula
Qui Milanello – Report dell’allenamento odierno: la situazione di Zapata, Calabria e Honda
Verso Chievo-Milan: forse non tutti sanno che…
ESCLUSIVA PM – Nember (ds Chievo): “Gara stimolante, ma non paragonateci al Milan”
“E’ una cordata di colossi”. E Fassone cerca sponsor in Cina
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA