Il difensore brasiliano del Milan, Alex, al mensile "Forza Milan!" è tornato sull'ultimo derby vinto 3-0 dai rossoneri grazie anche ad un suo gol. Il giocatore non ama rivedersi dopo le partite, soprattutto in quelle in cui si è usciti sconfitti. Ecco alcune delle sue parole: "Se rivedo le mie partite? No, no, preferisco non guardare... Il derby sì che l’ho riguardato, di solito non rivedo le partite in cui abbiamo perso. Bellissima soddisfazione il gol".
archivio2016
Alex: “Il mio gol nel derby, che soddisfazione. Sono milanista al 100%”
Il difensore brasiliano del Milan, Alex, al mensile "Forza Milan!" è tornato sull'ultimo derby vinto 3-0 dai rossoneri grazie anche ad un suo gol.
Il brasiliano ha parlato anche della sua esperienza in rossonero: "La passione è importantissima, così come l’opportunità di giocare in una squadra come il Milan dopo aver militato in club come PSV, Chelsea, PSG... Devo ringraziare Dio tutti i giorni perché sto qua. Tifo per tutte le squadre con cui ho giocato e le guardo tutte le volte che posso... Ora che sono qua, mi sento milanista al 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA