GALLIANI: “GRANDE ORGANICO, AVREMO SOLO IL CAMPIONATO; MEGLIO DAL PUNTO DI VISTA TECNICO. QUALCUNO GIA’ PARTITO, QUALCUNO ARRIVERA'”
GALLIANI: “GRANDE ORGANICO, AVREMO SOLO IL CAMPIONATO; MEGLIO DAL PUNTO DI VISTA TECNICO. QUALCUNO GIA’ PARTITO, QUALCUNO ARRIVERA'”
Luca Fazzini
Fonte: tweetblog.blogosfere.itGiornate calde in chiave mercato per il Milan. Proprio di questo tema ha parlato quest'oggi, a Casa Milan, Adriano Galliani. Ecco le sue parole:“Qualche acquisto c’è già stato. Al di là di Agazzi e Albertazzi è giusto sottolineare che Alex e Ménez sono due grandi acquisti. Il club ha già fatto molto. Sapete che l’organico è grande per una sola competizione, almeno nella prima parte della stagione, poi ci sarà la Coppa Italia. Questo è uno svantaggio da un punto di vista sportivo, ma dal punto di vista tecnico è un vantaggio: potremo preparare meglio il campionato. Negli ultimi anni abbiamo dato il meglio nei finali di stagione, quando giocavamo una sola competizione. Quest’anno faremo una preparazione votata al campionato. L’organico dovrà essere snellito, qualcuno è già partito, altri partiranno e altri arriveranno. Prima si vende, poi si compra: le idee di Pippo sono chiare e condivise, qualcosa succederà da qui alla fine del mercato. Personalmente sono soddisfatto di quanto fatto finora”.