LIVE Calciomercato – Milan, torna di moda Kucka. Bertolacci in uscita, esclusiva agente Benkovic

LIVE Calciomercato – Milan, torna di moda Kucka. Bertolacci in uscita, esclusiva agente Benkovic

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Il Milan potrebbe essere costretto a cedere qualche big, come ad esempio Bonucci, Suso e Donnarumma. Lo spagnolo piace al Napoli, con Callejon che continua ad essere molto apprezzato da Gattuso. Il Genoa cerca sempre Bertolacci, mentre in esclusiva a Pianeta Milan, l’agente di Benkovic apre ai rossoneri ma ammette l’interesse del Chelsea per il suo assistito. In rossonero potrebbe tornare Kucka.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO MILAN – CONTINUANO LE TRATTATIVE CON IL GENOA PER BERTOLACCI

Continuano le trattative tra Milan e Genoa per riportare in Liguria Andrea Bertolacci.

ESCLUSIVA PM – AG. BENKOVIC: “IL MILAN HA UN APPEAL IMPORTANTE”

La redazione di Pianetamilan.it ha contattato in esclusiva l’agente di Benkovic, che nelle settimane scorse è stato accostato al club rossonero.

TORRES LASCIA L’EUROPA: HA FIRMATO IN GIAPPONE PER IL SAGAN TOSU

L’ex centravanti del Milan, Fernando Torres, ha firmato per il Sagan Tosu

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI, DONNARUMMA E SUSO I “SACRIFICABILI”

Senza Europa League e con esigenze di bilancio, il Milan potrebbe sacrificare qualche pezzo pregiato.

CALCIOMERCATO – HIGUAIN SEMPRE PIU’ VICINO AL CHELSEA

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain è sempre più lontano dalla Juventus: vicino l’accordo con il Chelsea.

CALCIOMERCATO MILAN – GATTUSO HA BISOGNO DI UN BOMBER

Il punto sulle strategie in attacco del Milan in vista della stagione 2018-2019: Gennaro Gattuso ha chiesto una prima punta, ecco tutte le possibili alternative sul piatto dell’allenatore rossonero.

IL FUTURO DI SUSO: SCAMBIO CON CALLEJÓN O CESSIONE ALL’ESTERO?

Non si placano le voci di mercato intorno a Jesús Suso, esterno offensivo del Milan che viene dato nell’orbita Napoli: a Gennaro Gattuso non dispiacerebbe José Maria Callejón, il suo preferito per sostituire, eventualmente, l’ex Liverpool.

MILAN, HALILOVIĆ SI PRESENTA: “LA MIA GRANDE OCCASIONE: MI SENTO PRONTO”

Ieri pomeriggio, alle ore 14:15, è stato presentato a Milanello il 22enne centrocampista croato Alen Halilović. Queste tutte le dichiarazioni più importanti dell’ex giocatore dell’Amburgo.

CALCIOMERCATO MILAN – IL TORINO PENSA AD ANTONELLI PER LA CORSIA MANCINA

Dopo la cessione di Antonio Barreca al Monaco, il Torino di Walter Mazzarri necessita di un nuovo terzino sinistro. L’ultima idea granata, in ordine di tempo, porta al 31enne laterale del Milan, Luca Antonelli: le novità.

CALCIOMERCATO MILAN – C’È KUCKA NELLA LISTA DI GATTUSO

Juraj Kucka, 31enne mediano slovacco, potrebbe fare il suo ritorno in rossonero ad un anno dalla sua cessione al Trabzonspor: a Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, serve un centrocampista con le sue caratteristiche tecniche.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Mentre tornano a rincorrersi le voci di un possibile scambio tra Milan e Napoli riguardante gli esterni d’attacco spagnoli Jesús Suso e José Maria Callejón, ieri il club rossonero, nella totale assenza dei suoi dirigenti (segnale di un cambiamento imminente?), ha presentato il neo-acquisto Alen Halilović.

Questione attaccanti: Nikola Kalinić si avvia sempre più verso l’Atlético Madrid, mentre Ciro Immobile, che piace molto a Gennaro Gattuso, sembra destinato a rimanere alla Lazio ed a rinnovare il suo contratto con il sodalizio biancoceleste.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy