Calciomercato Milan – Gattuso ha bisogno di un bomber

Calciomercato Milan – Gattuso ha bisogno di un bomber

Il Milan continua la sua ricerca per dare a Gattuso il bomber tanto richiesto: sfumati i nomi di Morata e Immobile si lavora per arrivare a Falcao

di Luca Chierico

Come riporta Tuttosport nella giornata odierna, Gennaro Gattuso, insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, è sempre al lavoro per cercare di portare a Milanello il tanto agognato bomber da 20/25 gol a stagione che serve al Milan per fare il salto di qualità.

Attualmente in rosa oltre a Patrick Cutrone, unico attaccante incedibile per il Milan, ci sono André Silva, Nikola Kalinic e Carlos Bacca. Gli ultimi due, sono destinati, in un modo o nell’altro a essere ceduti, su Kalinic è forte l’interesse di una squadra spagnola.

Gattuso sembra davvero intenzionato a “svegliare” André Silva e a puntarci per la prossima stagione, insieme al portoghese e a Cutrone sarà però necessario l’arrivo di un terzo attaccante. Escludendo attaccanti come Ciro Immobile e Alvaro Morata, troppo cari per le casse del Milan, resta solo il nome di Radamel Falcao al momento.

L’attaccante colombiano piace a Gattuso ma il Monaco per cedere “El Tigre” vorrebbe in cambio proprio André Silva, al momento ipotesi non gradita dal Milan. Segui le ultime sul calciomercato dei rossoneri!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy