Calciomercato – Higuain sempre più vicino al Chelsea

Calciomercato – Higuain sempre più vicino al Chelsea

Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe portare alla cessione di Gonzalo Higuain, richiesto dal Chelsea: l’arrivo dell’argentino libera Alvaro Morata?

di Alessio Roccio, @Roccio92

In attesa di capire e scoprire se Maurizio Sarri diventerà il nuovo manager del Chelsea al posto di Antonio Conte, il calciomercato inizia a tessere le fila di importanti trattative di mercato. La Juventus ha ufficializzato ieri l’arrivo di Cristiano Ronaldo e per questo motivo Gonzalo Higuain potrebbe non essere più indispensabile.

L’attaccante argentino, che piace anche al Milan, potrebbe – come riporta questa mattina ‘Tuttosport’ – finire al Chelsea, dove Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte viste le stagioni passate insieme all’ombra del Vesuvio. Qualora Higuain dovesse approdare alla corte di Roman Abramovic, potrebbe spingere verso la cessione di Alvaro Morata, anche lui attaccante che piace moltissimo alla dirigenza milanista.

Insomma, CR7 potrebbe scatenare un effetto domino milionario, in cui il nuovo Milan targato Elliott potrebbe inserirsi. Per essere sempre aggiornato sulle news di giornata riguardo il passaggio della proprietà al fondo Elliott, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy