Calciomercato Milan – C’è Kucka nella lista di Gattuso

Calciomercato Milan – C’è Kucka nella lista di Gattuso

Juraj Kucka potrebbe fare il suo ritorno in rossonero ad un anno dalla sua cessione al Trabzonspor: a Gennaro Gattuso serve un centrocampista così

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’, nelle pagine dedicate al mercato del Milan, spiega come il club rossonero, in attesa di eventuali cambi all’interno dell’attuale management, debba pensare anche, per quanto possibile, al mercato ed a come rinforzare la squadra nei ruoli indicati dal tecnico Gennaro Gattuso.

Nel corso della prima conferenza stampa dell’anno, il giorno del raduno, Gattuso ha indicato, come prioritario, l’arrivo di un centrocampista “dalle caratteristiche di Franck Kessié”. Secondo il quotidiano torinese, sarebbe tornata in auge la pista che vorrebbe il Milan sulle tracce di Juraj Kucka, slovacco, classe 1987, il quale ha già indossato la maglia rossonera dal 2015 al 2017 salvo poi andare via per aver rotto con l’allora tecnico Vincenzo Montella.

Kucka, che alcuni potrebbero vedere come minestra riscaldata, possiede infatti tutte le caratteristiche che piacciono all’allenatore calabrese: grinta, temperamento, amore per il lavoro. Fosse stato per lui, non se ne sarebbe mai andato dal Milan, club con il quale ha conservato un rapporto speciale. E i tifosi, per questo, lo adorano.

Il Trabzonspor, che dodici mesi fa lo aveva comprato per 5 milioni, ora sembrerebbe disponibile a lasciarlo tornare a Milano per poco meno di 4: affare possibile, dunque, per un Milan alla ricerca di giocatori validi senza toccare troppo i bilanci. Intanto, però, l’arrivo del fondo Elliott Management Corporation al timone del club potrebbe cambiare presto la situazione: leggete qui gli obiettivi, ambiziosi, che gli americani hanno per il Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy