Lucas Paquetà è tornato a lavoro a Milanello dopo aver giocato e vinto la Copa America con il Brasile. Ecco il post Instagram del centrocampista
ULTIME MILAN - Lucas Paquetà sembra essere ritornato a Milanello più carico che mai. Il brasiliano ha postato una foto su Instagram mentre è impegnato ad allenarsi insieme ai compagni per recuperare la migliore condizione possibile. Ecco la foto.
"Sono felice di essere tornato, stiamo preparando una grande stagione".
Caricamento post Instagram...
Ecco le parole dell'agente di Patrick Cutrone dopo l'addio al Milan, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti