VIDEO MILAN - Ieri il Milan è partito per gli Stati Uniti, dove si giocheranno due partite dell'International Champions Cup, contro Bayern Monaco e Benfica. Su Facebook, il club rossonero ha pubblicato un video che immortala tutto il viaggio del Milan, dalla partenza all'arrivo: "Giorno 1. Buonanotte Boston. Buongiorno Milano". Eccolo.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti