Neymar ha lasciato l'Al-Hilal e ha fatto ritorno al Santos, laddove la sua carriera era iniziata. Il giocatore è scoppiato a piangere

Santos Neymar

Santos, Neymar in lacrime: il ritorno a casa è da brividi | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti