Shevchenko: "Italia piena di talenti, uno del Milan"
Andriy Shevchenko ha affrontato in amichevole con la sua Ucraina l'Italia. Gli azzurri non sono riusciti a vincere, ma secondo l'ex Milan c'è da stare sereni: i talenti non mancano.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti