Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, ha scherzato al seggio, dove ha votato per Elezioni Regionali in Lombardia. L'attuale patron del Monza, infatti, ha dichiarato di aver dato il proprio voto all'Inter, rivale di sempre. Ecco il video

Silvio Berlusconi Monza

Elezioni Regionali, Berlusconi al seggio: "Ho votato Inter" | VIDEO

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, ha scherzato al seggio, dove ha votato per Elezioni Regionali in Lombardia. L'attuale patron del Monza, infatti, ha dichiarato di aver dato il proprio voto all'Inter, rivale di sempre. Ecco il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti