Ecco le parole dell'ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ai microfoni di Sky Sport, sul momento dei rossoneri e di Gattuso
Sono stati compagni di squadra per molti anni, tanto da essere molto amici anche fuori dal campo. Gennaro Gattuso ed Andriy Shevchenko, colonne del Milan ancelottiano e vincitori di molti trofei con la maglia rossonera.
A tal proposito, l'attuale CT ucraino, storino numero 7 milanista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport, sull'attuale allenatore milanista: "Sono molto contento di come stanno andando le cose, perchè Rino in un momento difficile per tutti, ha avuto coraggio, non si è tirato indietro e ha preso in mano la squadra. Rino ha carattere, ha portato anche la sua squadra ad averne: per tanti è una sorpresa, per me no. Conosco la sua motivazione, è un ragazzo intelligente ed è migliorato tanto nella sua carriera da calciatore: ora è giusto non parlare di dove arrivi il Milan, se in Champions o meno, ma dare a Gattuso la possibilità di lavorare. Gli obiettivi ci sono, ma non si deve mettere tanta pressione: lui ha dimostrato ora che è pronto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan, la rimonta Champions continua: la classifica non mente
Maldini sprona il Milan: “Giusto credere alla Champions”
Dall'Inghilterra: Milan, in estate assalto a Wilshere
Reina al Milan: si o no? Vota il nostro SONDAGGIO
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA