Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, la probabile formazione dei granata | Serie A News

Ivan Juric, allenatore del Torino (getty images)

Domani sera il Torino ospiterà al 'Grande Torino' il Milan di Stefano Pioli: ecco la probabile formazione che verrà schierata da Ivan Juric

Enrico Ianuario

Domani sera il Torino ospiterà allo Stadio 'Olimpico Grande Torino' il Milan. Sarà una sfida di cruciale importanza per i rossoneri che vorranno ottenere un successo e restare al primo posto in classifica, così come per i padroni di casa, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il successo nell'ultima trasferta di Salerno. Ecco, dunque, come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Ivan Juric per contrastare la corazzata di Stefano Pioli.

L'allenatore croato dovrebbe adottare il 3-4-2-1 con Berisha che dovrebbe difendere i pali a discapito di Milinkovic-Savic. Difesa a tre che dovrebbe vedere dal primo minuto Izzo, Bremer (che piace al Milan) e l'ex rossonero Rodriguez. A centrocampo, sulle corsie esterne Singo a destra e Vojvoda a sinistra, mentre al centro Pobega e Ricci. Dovrebbero essere Lukic e Brekalo i due trequartisti che agiranno alle spalle dell'unica punta centrale Andrea Belotti. Assenti Mandragora, Fares, Praet, Djidji e Sanabria.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Lukic, Brekalo, Belotti. Allenatore: Ivan Juric.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di