Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Torino-Milan, 37^ giornata della Serie A 2023-2024
TORINO-MILAN: i Flop 5 rossoneri, le pagelle / Serie A News
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'Olimpico Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Le parole di Stefano Pioli a 'DAZN' dopo Torino-Milan
"Quando giochi contro di loro è sempre una partita fisica. Uscire dal primo tempo con un risultato così è complicato, il Torino non aveva mai tirato in porta. Poi la partita è stata equilibrata".Su un rimpianto o un rammarico: "Innanzitutto il campionato è un buon campionato, perché siamo stati i migliori dei normali. Abbiamo avuto continuità e qualità per raggiungere un secondo posto non scontato. L'Inter è stata la più brava e la più forte di tutte. I rimpianti devono essere rivolti all'Europa e basta vedere cos'è riuscito a fare il Borussia Dortmund. L'Europa è un attimo e se non lo cogli esci. L'Europa e la Champions sono i nostri rimpianti".
Sui gol subiti: "I grandi numeri non contano mai alla fine della stagione. Abbiamo subito tanti gol e ne abbiamo segnati tanti. Certe situazioni non siamo riusciti a gestirle. Il fatto di prendere troppi gol non ci ha permesso di fare quello che avremmo voluto".
Sulla prossima settimana: "Io sono sempre stato così, vivo il momento e la situazione e cerco di viverlo nel miglior modo possibile. Ora sembra che il secondo posto sia un risultato scadente. I giocatori mi hanno dato tanto, abbiamo avuto un grande rapporto. La vivrà insieme a loro, insieme ad Olivier e Simon
Sul tatuaggio: "Questo rimane. Onestamente volevo aspettare settimana prossima a fare i bilanci. Io valuto il mio lavoro, da sempre e ovunque ho lavorato, per quello che trovo da allenatore e per quello che lascio. Ho trovato certe situazioni e se lascio lascio in un'altra situazione. Altre cose sono molto chiacchiere e pochi contenuti".
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA