ROMA-MILAN

Roma-Milan, Ibrahimovic: “Più mi fischiano, più sono vivo. Scudetto? Ci crediamo”

ROME, ITALY - OCTOBER 31: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Roma-Milan dello stadio 'Olimpico'

Enrico Ianuario

Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Roma-Milan, partita dell'11^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni al 90'.

Sulla vittoria: "Oggi grande partita. Abbiamo giocato con tanto fiducia, è il nostro gioco. Grande vittoria, una partita che sapevamo che non era facile. Non avevano ancora perso in casa, bisogna continuare con questa fiducia e con questo ritmo".

Sul traguardo dei 400 gol arrivato con una punizione: "Ogni tanto faccio le sorprese, oggi era punizione ed è entrata. Bisogna sempre provare, quindi continuiamo a provare".

Punizione a 101 Km/h: "Poco, normalmente va più forte. Mi sa che a questa età va più lento"

Sui fischi: "Mi serve, mi sento vivo. Più mi fischiano, più mi sento vivo".

Se questa squadra gli dà adrenalina: "Adrenalina è parte di tutto, ti porta tanto. Vogliamo vincere, soprattutto una partita come oggi. Con uno in meno non era facile, però abbiamo dimostrato di avere tutti quanti un grande carattere e di soffrire. Oggi i ragazzi che sono rimasti in campo hanno fatto una grande partita".

Sullo scudetto: "Proviamo. Noi ci crediamo. Fino adesso è andata bene, il campionato è lungo . Bigosgna lavora r e portar eperfomarnace in ogni partita. E' ancora presto, una partita alla volta. Adesso c'è la Champions, poi il derby".

tutte le notizie di